Nuove costruzioni

Realizzazione di nuove costruzioni civili a Torino e provincia

Icona – Divisoria

Ricca è un consorzio di edilizia generale che vi propone le migliori soluzioni del settore a Torino e provincia: rivolgetevi a noi se siete in cerca di una realtà con esperienza quarantennale nella realizzazione di nuove costruzioni civili, ci occupiamo di progettazione a 360° su misura per la tua casa.


Per soddisfare le vostre richieste ci avvaliamo di staff specializzato, materiali di alta qualità e tecniche edilizie di ultima generazione: durante l’iter di realizzazione lavoreremo a stretto contatto con voi.

Richiedi maggiori informazioni

Costruzioni ad alta efficienza energetica

Icona – Divisoria

Le costruzioni civili che realizziamo vengono edificate secondo i più moderni standard edilizi: per tale motivo è massima l’attenzione riposta nel comfort e nella riduzione dei consumi energetici.


Utilizziamo le più recenti tecnologie di coibentazione termoacustica grazie alle quali potrete risparmiare considerevolmente sulle spese di riscaldamento, proteggendo i vostri ambienti dai rumori esterni. Inoltre, potete richiedere l’installazione di impianti fotovoltaici adatti alle costruzioni civili.

  • efficienza energetica

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • consulenze di edilizia

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Dalla progettazione alla realizzazione del tuo progetto

Siamo specializzati nella realizzazione di nuove costruzioni civili: comunicateci le vostre esigenze, provvederemo a occuparci di tutto il necessario, dalla ricerca dei lotti di terreno edificabili ai collaudi per la sicurezza degli interni.


Siamo attivi in tutta la provincia di Torino dove siamo partner di assoluta affidabilità con le nostre soluzioni chiavi in mano: richiedete una consulenza ad hoc per venire a conoscenza dei materiali che utilizziamo e delle soluzioni di edilizia civile che proponiamo.

Icona – Divisoria

Telefonate e parlate con i nostri consulenti per ricevere informazioni sulle nuove costruzioni

Share by: